Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per Impianto.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutto sono nuovo e mi sto accingendo a fare un impiantino sulla mia auto,una classe E prima serie.
Con il mio amico/istallatore abbiamo deciso di fare nella seguente maniera...
Autoradio Alpine9813R
FA Ls29neo e wf fatto realizzare da un istallatore di zona(centro specializzato) con caratteristiche superiori di un a 16 power Tec.
Il solo fronte pensavamo di biamplificarlo per il momento con uno steg 75.4 che ho gia.
Per il FP inceve ho un kit sempre Tec composto da pl27neo se non erro e A16 power ed amplificarlo con un soundstream Lill'wonder della serie rubicon.(tutto gia in mio possesso di un vecchio impianto).
Ora il dubbio che mi attanaglia parecchio e la scelta del finale e del sub.
Preciso che non voglio un impianto SPL ma allo stesso tempo una buona pressione sonora.
Il mio amico mi ha anche detto che visto la conformazione e lo spazio del bagagliaio(i sedili posteriori sono protetti da una lamiera), si può anche optare per un sub in aria libera...
Premetto che ascolto un po tutti i generi di musica compreso rock,metal e disco.
Che soluzione mi consigliate per un sub ed ampli??Classe D , AB, 30 38 boh...non ho la piu pallida idea....
Ah dimenticavo...tutto insonorizzato con butyflex.
Grazie.