Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte posteriore (a sto punto per forza)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Secondo me due coassiali amplificate dall'autoradio sarebbero l'ideale..cmq anke nella mia car è lo stesso..ho l'evk all'anteriore ke va una bomba e dietro invece si sentono solo bassi..ma sinceramente nn mi importa molto..tanto io sto sempre davanti xD
Dietro puoi mettere il kit della Target Audio TDK 600, si sente bene amplificato con la sola sorgente [Wink]
Io ho il sub sotto i miei piedi quindi dietro non hanno questo problema, comunque quoto per il kit target tdk, meglio del kit hertz che dici te e costa la stessa cifra
io proverei a mettere al F.P soltanto due Tw amplificati da sorgente...la situazione migliora notevolmente...
Messaggio di Marco8804

Ciao ragazzi
io ho un kit coral nel fa (evk 165) e un sub hertz es380.
So che mi avete consigliato piu volte di non mettere niente nel fp ma chi si siede dietro veramente non sente altro che bassi e legnate nella schiena.

Che bei momenti..[Big Grin]
E ti preoccupi bambolo..?
Io ho un dbBurn della ESB caricato a 32 hz..(x ora)
Mica mi preoccupo per quelli dietro se sentono legnate nella schiena..
Anzi cerco di dargliele belle forti [Big Grin]

io davanti ho il kit EVK 165 della Coral.. dietro potrei metterci anche solo 2 casse coassiali amplificandole con l'autoradio? giusto per non sentire il vuoto.. l'auto è una 206CC.. so ke dietro l'abitacolo è inesistente ma dato ke le casse posteriri le ho dietro le orecchie credo ke abbassarne il volume o toglierle proprio sentire troppo la differenza.. voi ke dite??
ragazzi??
Pagine: 1 2 3