Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prf 320 stancato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il mio prf 320 mi ha stancato un po,suona troppo morbido,se il suono è basso sembra ke nn ci sia, il basso nn rende benissimo,cosa ce di meglio di sto sub nn sfondando i 200 euri un basso piu duro o provato a chiudere il reflex con una maglia per farla a cassa chiusa ma perde troppo in perssione poi anche se diventa piu preciso quando alzi
Mah, il PRF 320 di per sè ha un basso morbido e caldo, non è un sub al quale puoi chiedere un basso duro e potente, non rientra nelle sue caratteristiche...
e quindi quale altro sub darebbe sto basso duro e potente
Se ti piacciono bassi veloci e potenti dovresti provare i subwoofer in tela, guarda in casa ciare [Wink]
Se l vendi te lo compro io ..... fammi sapere
mi sa che è il sub ad essersi stancato di te hahahha[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
vai di telone che è meglio!
tipo??ma a me nn mi sembra tanto sto bel sub sto coral giusto perche o speso poco vincendolo all asta e troppo pastoso
tipo??ma a me nn mi sembra tanto sto bel sub sto coral giusto perche o speso poco vincendolo all asta e troppo pastoso
Il PRF 320 è un buon sub, da un buon impatto e tiene anche frequenze basse, io ho un PRF 260 amplificato da uno steg k2/01 e sono molto soddisfatto, ora non so da cosa può dipendere il tuo problema... Ma se non ti piacciono i bassi morbidi allora perchè hai optato per questo sub?
kicker...
jl audio??.. ho detto un stronzata?
Pagine: 1 2 3 4