Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: QUALE STEG?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
micro il ppi ancora è in vendita!!!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4190&whichpage=1

guarda qua
non so che fronti abbiate ma i gli steg k devo ammettere che sono uno scalino più basso dei q mos2.
innanzitutto come dice seicentowatt sono molto versatili i serie q e personalmente avendoli provati entrambi ho prefererito montare la serie q per l'uso che faccio.

Forno ha scritto:

micro il ppi ancora è in vendita!!!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4190&whichpage=1

guarda qua
grazie forno , mo lo contatto...

certo che gia' solo sullo steg i pareri sono discordanti e non mi facilitano la scelta[Big Grin][Big Grin]
Per fortuna non ho chiesto dell audison lrx2.500 o 2.250...[:p]
l'ho avuto il 2.500! bell'ampli per carità ma non c'è confronto rispetto ad un ppi!
Per me il k2/02 è il migliore di quelli elencati da te, io ci piloto un 3 vie hertz ed è ottimo, il k2/01 è un po piccolo...se giri un pò ci rientri pure nel budget...
non è che sugli steg ci sono pareri discordanti ..... e non confondete quello che vi ho detto. Gli steg K sono un bomba ..... sicuramente su un gradino più alto dei qm....ci mancherebbe. O solo detto che però il rapporto qualità prezzo non è lo stesso.
MattiaSOUND ha scritto:

non so che fronti abbiate ma i gli steg k devo ammettere che sono uno scalino più basso dei q mos2.
innanzitutto come dice seicentowatt sono molto versatili i serie q e personalmente avendoli provati entrambi ho prefererito montare la serie q per l'uso che faccio.




che tu abbia preferito i Qm ai K ci può stare, secondo l'uso che si può fare.

ma oggettivamente un K è migliore e di gran lunga di un Qm. sotto tutti i parametri acustici.

è meno versatile e più "schizzinoso", e questo lo rende un finale meno facile da gestire dagli smanettoni.
Forno ha scritto:

si ma secondo me ha pochi watt per un tre vie...

guarda con quel budget ci prendi un precision power A600.2 serie art un vero pezzo da collezione e su gamma intera lavora strepitosamente....

c'è pure chi lo vende sul forum... [8)]


La segretaria di max ha colpito ancora...[:X]
precision power A600.2 acquistato dal sottoscritto,[:p][:p] non vedo l'ora che arrivi...
Arrvato, forzato un po' e scoppiato un woofer...[B)][|)][}Smile]
Pagine: 1 2 3