Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli nuovo impianto su Astra GTC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti sono nuovo del forum, anche se mi piace molto la musica, non sono un gran esperto di impianti per auto anche se non è mancato mai su tutte le macchine che ho avuto, allora, la prossima settimana mi arriva la Astra GTC e anche se non subito, pensavo a come poter fare per un nuovo impianto, quindi volevo chiedere consiglio a voi esperti su cosa indirizzarmi, premetto che non devo fare gare, ma comunque la qualità deve essere accettabile, così da limitare i costi.
Come sorgente non saprei, pensavo Alpine o Kenwood, l'unica caratteristica che deve avere assolutamente e la possibilità di collegare una chiavetta USB, per il resto dell'impianto non saprei, penso twitter e due vie all'anteriore, woofer al laterale posteriore e poi sono indeciso tra 3 vie nel portellone del bagagliaio o un sub. Amplificatore???
Si accettano consigli di ogni tipo e gradirei anche sapere marca e modello. Ribadisco che non voglio arrivare a cifre esorbitanti.
Grazie a tutti.
Ciao!!!
Il pianale in questo forum non è ben visto e SEMPRE sconsigliato per tanti motivi....Quindi toglilo di mezzo
A mio avviso se decidi di toccare una macchina nuova che costa 20000€ un ampli è d'obbligo altrmenti ti tieni lo stereo originale....
Per il resto due vie all'anteriore quindi woofer + tweeter e relativa insonorizzazione dello sportello e sub nel baule, non una cosa esagerata, ma la gamma bassa è importante !!!
una sporta d impiantino :
insonorizzazione sportelli ( considera circa 100 euro)
autoradio jvc sh1000 ( usata in buone condizioni 200 euro circa)
2 vie anteriore potrebbe andare bene un morel tempo6 o qualcosa in casa ciare, dipende dal tipo d musica ke prediligi( intorno ai 100/150 euro circa)
subbetto da 25 o 30 cm compresa la cassa circa(100/ 150 euro)