Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer della serie "mission impossible"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver installato il kit monza....nella gamma bassa non sono ancora molto soddisfatto (forse anche perchè le porte non sono insonorizzate)...e vorrei mettere un sub xrò deve avere queste caratteristiche (difficilmente conciliabili)
-Spesa bassa tra sub e ampli (la cassa la faccio io) 200 circa...(anche usato e anche meno di 200 magari )
-Dimensioni piccole ma in grado di garantire un buon punch perchè mi serve il bagliaio.
Ascolto principalmente: dance,hardcore,hardstyle,techno
So che è difficile ma tutto è possibile no? [Big Grin]
Partiamo dall'ampli, usato, steg 75.2....Lo trovi intorno ai 100 €...anche qualcosina di meno
Sub.... per quel tipo di musica un hertz es250, nuava serie...sei intorno ai 200 €
Se invece scegli un sub più morbido di sicuro un PRF 260...
naaaa ti strasconsiglio un PRF 260 per la musica che ascolti... metti un buon telone!!!
infatti un sub morbido con un hard core c'azzecca poco... [|)]
Infatti ho scritto...SE
200 euro tutto sei troppo limitato..

ciare cw321 e un qm...

l'ho buttata li..



naaaa ti strasconsiglio un PRF 260 per la musica che ascolti... metti un buon telone!!!
Un PRF 260 con la dance si comporta bene, con la techno un po' meno, con gli altri generi non so dirti perchè non li ascolto [Wink]