Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Fronte Anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti.Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un kit 2 vie da 16 e di un'ampli 2CH per pilotarlo al meglio.Come musica ascolto un po di tutto.Autoradio in possesso Alpine CDE-9882ri.come budget ho 400E.
Come ampli se vuoi un ottimo suono puoi cercare un VR 209 o 206 (usati)

Son degli ottimi ampli.

Per quanto riguarda le casse la scelta con 200 euro è abbastanza vasta.
Quoto.... Se sei disposto ad andare sull'usato hai delle buone scelte...
Che tipo di musica ascolti ?? Che pretese hai ???
usato per l' ampli, nuovo per i trasduttori
........
la musica che ascolto e prevalentemente hip pop e simili,house...un po di tutto diciamo.Avevo pensato anche io all'ampli usato e kit nuovo.diciamo che da questo fronte voglio un suono potente che si senta ad alto volume ma avendo pur sempre un pò di qualità
hai provato a navigare il forum alla ricerca di topic simili al tuo?[Wink]
certo che l'ho fatto...sulla maggior parte del topic si consiglia ho i kit morel tempo o coral prf o tec sq o spl,per di più consigliati da quasi sempre le solite persone..
e allora se consigliamo quelli significa ke li reputiamo all'altezza delle richieste ed esigenze di ki vuole creare 1 nuovo front o solo migliorarlo... poi il cmapo si puo' restringere in base alla musica prevalentemente ascoltata...[Wink] secondo me il morel tempo6 va bene x te e come ampli direi un vr209 evo...o se lo trovi ma m sebra poco probabile un audio art[Wink]
son quelli che vanno per la maggiore. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e inoltre son buoni kit.
si si...non era un tipo di polemica ma solo una sintesi di c'ho che ho letto...per il kit ci sono,credo di essere convinto per il morel...ora è trovare l'ampli...il vr209 lo ha un mio amico su un kit hertz hsk.detto da lui e informato un pò sui vari forum,si dice che è una stufa,scalda tantissimo. Cmq preferirei andare su un'ampli un pò più recente
Pagine: 1 2