Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: teloni montarbo in auto!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi!

ho tra le mani una amplificatore montarbo per chitarra e come ben vedete composto da due coni diametro 30cm! questi coni ovviamente sono dei fullrange a 8 omh e vi posso garantire che danno delle belle mine!!!

la domanda è questa!

che uso ne posso fare in auto? li potrei mettere come subwoofer?

se si in che caricamento?


[Immagine: 1058444or9.jpg]

[Immagine: dscf1070qi6.jpg]

[Immagine: dscf1071im2.jpg]

[Immagine: dscf1072sy7.jpg]

[Immagine: dscf1074st5.jpg]
Forno....ogni giorno che passa peggiori sempre di + !!!!!!!!!!
te l'ho detto su msn
sei di fori come i citofoni ! [:0]
zitti guarda.... mo chi glielo spiega stasera alla mi donna che prima di uscire deve aspettare che io smonti il mio sub per piazzarci uno di questi! ahahhaha
Dai ma poverina.....[8D]
Ihihihihi alla fine sei riuscito a smontare pure il montarbo !! Per il caricamento penso sia un po' un casotto, non conoscendo i parametri..
Nel box originario erano praticamente in aria libera.. Una specie di dipolo.. (qualche foto del posteriore potevi metterla..)


p.s. povera chiara !!!
p.s.2 probabile che stasera passo a vedere i montarbo!! Ed a fregarti il vecchio box del 32 [:p]
....parlando di cose serie, mettine uno in porta, per prova.

a rimini l'anno scorso avevo a fianco una bravo verde, con n°3 30 montarbo BICONO in porta e un paio di trombe, amplificazione merdosissima ma suonavano e mica male, molto caldi e profondi..

specialmente sulle voci maschili piene e forti tipo michele zarrillo..

ora questi sono fullrange e non bicono, ma un esperimento con uno solo lo potresti fare, ma relegarlo a fare il sub mi sembra sprecato...[Wink]

azzzz... è un bel tasselllo metterlo in porta!!!!
te l'ho detto, push-pull.
push-pull sii
Pagine: 1 2 3