Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: istallazione impianto su alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti sto comprando tutti gli elementi per un impianto sulla mia 147 ma mi serviva qualche informazione...volevo collegare l'amplificatore alle casse anteriori, visto che il proprietario precedente ha tagliato i fili delle casse da dietro lo stereo per amplificarle, voi che ne pensate? è l'unica soluzione?cioè devo portarmi i fili dell'amplificatore fin dietro lo stereo per poi colligarli a quelli di serie delle casse?
grazie in anticipo!
ciao, vai su "cerca nel forum" c sono tanti altri argomenti uguali a quello ke hai appena postato al quale sono state date numerose risposte [Wink][Wink] non per essere pignolo ma c'è 1 forum pieno di post identici. non averne male[Wink]
Cavi nuovi, completi, dall'ampli alle casse...altrimenti viene fuori un lavoro di m....
da una rapida ricerca nn avevo trovato niente....se dici che è pieno cerco meglio! comunque questa è solo 1 delle domande...appena monto sto amplificatore ne verranno altre sicuro!
Tu posta e non ti preoccupare.....
no i cavi gia li ho comprati nuovi ma non ho idea di come farli arrivare alle casse direttamente perchè l'unico collegamento tra la macchina e lo sportello è una specie di connettore dove nn passerebbe mai un cavo...da lì infatti sono nati i miei dubbi...
non passa una piattina da 2x1.5 ??? Sicuro??? L'hai smontato il blocchetto???
si ho smontato il tubo flessibile che passa dallo sportello alla macchina pensando di far passare i cavi lì ma mi sono accorto che era come una grande presa cioè nn passavano i fili dentro...faccio un esempio stupido, come una presa scart ma rotonda!
attenzione! su alcuni contatti ci son i fili per gli gli alzacristalli elettrici, su altri le chiusure centralizzate e su altri ancora quelle per la regolazione degli specchietti. Il resto son connettori vuoti. Potresti far un foro dove ti rendi conto nn esserci dei contatti già usati.
secondo me nn ne vale la pena...il proprietario precedente aveva un discreto impianto e i cavi dell'ampli penso che li aveva collegati ai cavi di serie visto che sono tutti tagliati...io devo montare solo delle hv165 della hertz cn un amplificatore da 200rms, dite che il suono un po si distorce?
Pagine: 1 2