Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ritorno per autoradio!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi,ho messo da parte un po di soldi...diciamo 500 euro!e vorrei cambiare autoradio!per ora ho la jvc avx 1!!!pj di sicuro se lo ricorda.ora vorrei qualcosa di qualitativamente superiore!nn voglio lo skermetto da 3.5(il monitor ce l'ho già...)voi k dite?sono aperto a qualsiasi marca!saluto tutti e mi scuso del fatto k nn c sn mai sul forum ma il lavoro mi prende tantissimo!!![}Smile]
beh visto che hai un 2 vie io dare un occhio alla p88[Big Grin]
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=8145

non per fare pubblicità! tanto nn ho nessun interesse.....

beh io ne approfitterei è quella che ho io!!! direi ottima sorgente[Big Grin][Big Grin]

gli altri soldi li risparmi!
ciao marco!pensi k sia il meglio per quella cifra?vorrei proprio il massimo che posso permettermi entro quella cifra...capisci?altre marche come alpine o jvc o kenwood non le guardo nemmeno?[Big Grin]
ah dimenticavo, mi servirebbe che leggesse anche i dvd!!![Wink]
eh ma te vuoi troppo!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

allora guarda di nuovo nel mercatino...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=8035

fuorigiri ha in vendita il suo processore alpine e lo schermo....dovrebbe fare al caso tuo però informati bene xkè io in queste cose di video nn ci capisco niente....
ciao Arun!!!
Grazie Marco!!
Allora, come ha detto Marco, vendo la mia piccola!
Alpine IVX C806R, con centralina espansa, processore ERA G100, ed un lettore dvd Clarion ancora in garanzia.

La sorgente è eccezionale, e tenta con tanto amore.
Ti farei risparmiare rispetto al budget, ed avresti un pezzo davvero qualitativo....

Marco mi è testimone sullo stato del componente e sulla sua qualità.
Chiamami se ti interessa....

Dati?
due ingressi audio-video, uscita video per ulteriori monitor, predisposta per gps, 3 uscite rca (F,R,Sub), Ai-Net, cd changer controller, possibilità di collegare i comandi al volante, controllo del sub (taglio e gain), e con il processore guadagni sopratutto nell' equalizzazione, con (mi pare)12 bande, gestibii in una forbice di +/-15db.
Ah, dimenticavo... PRE DA 4 VOLT!!!!!!!

chiaramente monitor motorizzato da 7pollici.
ah, dimenticavo....
io ora sono vicino a milano per lavoro...
se ti avvicini a me, prima di acquistarla te la faccio provare, vedere, e smanettare....
ciao carissimo!!!il problema è che io ho solo bisogno di un'ottima sorgente senza monitor...perkè il monitor lo possiedo già...capisci?mi servirebbe un'autoradio tuttofare che abbia il meglio in quanto a qualità.purtroppo il monitor lo ho già e con la tua non riuscirei più a usarlo...capisci?sempre k io abbia capito bene il prodotto k vendi!!![Smile]
ragazzi allora nn avete pi consigli da darmi?cio oltre alla famosissima pioneer di cui si parla tanto nn ci sono alternative valide?e poi mi viene in mente un'altra cosa...non  un modello un po datato questa pioneer?
Pagine: 1 2