Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per pioneer TS-W3001D4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve sono finalmente riuscito ad accordare la frequenza dei sub e li hò finalmente venduti grazie ai tuoi consigli .ora avrei bisogno di altri consigli perchè o aquistato un sub pioneer TS-W3001D4 da 12 da un amico e vorrei sapere in quanti litri deve suonare per spl e l'airport di quando deve essere la lunghezza e la larghezza e se possibile dirmi le misure della cassa dato che la devo costruire sempre per la peugeot 206 tre porte a dimenticavo non ciò la scheda tecnica o rimediato dal sito solo questo.
watss. max. power 3000
watss. nominal power 1000
frequency response 18hz to 700hz
sensitivity 89 db
ohm 2 or 4 ohm
ci rinuncio...[V]

"suonare per spl" [V] te l'ho detto 10 volte....[V]

e poi, non credo di essere cosi intelligente, eppure...

http://www.pioneerelectronics.com/pio/pe...001D24.pdf

ci ho messo 2 minuti......

se ascolta musica veloce hunz hunz house tecno hard core segui il progetto cassa chiusa, altrimenti il cassa reflex...

grazie ma me lo consigli per spl o devo cambiare articolo e se si mi puoi consigliare che sub aquistare con un bagget da 250,00 € .
donato.....


ma lo sai che se crei una cassa da spl non puoi farlo suonare il sub???? puoi solo burpare e basta?
il proverbio recita:

"non cè peggior sordo di chi non vuol sentire"

consiglio su come suonare con questo sub dato, chiudo.

per fare spl, prendi un benedetto term lab, segui il progetto cassa reflex e via via riduci i litri e provi i condotti.

scarica win isd e ti diverti a capire come almeno in linea teorica varia l'accordo in funzione di litri e condotto/i.

se apri un altro topic su questo sub te lo cancello, se ti serve un sub che non sia questo, apri un topic in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI specificando esigenze e budget.

se scrivi "suonare per spl" te lo cancello.

e che caz....[Sad!]