Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info Steg Qmos 220.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare il suddetto ampli e vorrei un chiarimento per quanto riguarda il crossover interno? E' presente un passa basso con regolazione della frequenza di taglio o bisogna per forza acquistare i moduli AQXM2?
se è come il 310.2 devi acquistare il modulino esterno, e poi selezionare sull amply crossover on, altrimenti ci sono si le regolazioni passa alto e passa basso, ma non i potenziometri per decidere la frequenza quindi viene una schifezza; quindi per forza devi prendere sti modulini che se nn sbaglio costano 2 euro l'uno.
Te ci piloti un sub o altro con questo amply?
Dovrei pilotarci un sub..grazie x le info..adesso non mi resta altro da fare ke trovare l'ampli e trovare i modulini!
è esattamente come il 310.2 ha i modulini per i tagli di frequenza.....non mi ricordo se la steg li dichiarava a 12 o a 18 db cmq sia non sono buonissimi ma per un impianto tranquillo vanno + che bene.....poi è ovvio che se si cerca la qualità un crox esterno è d'obbligo [Big Grin]