Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore per Hertz HX300D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
ho acquistato un Hertz HX300D, con quale amplificatore potrei spingerlo?
Io pensavo ad un Audiosystem F2.500. Il budget è intorno ai 200 massimo massimo massimo 300€.
Siccome poi la mia macchina ha un bagagliaio molto piccolo (matiz) ho problemi di spazio, quindi vorrei intanto comprare anche l'amplificatore, fare poi un doppiofondo per metterci dentro l'ampli e il condensatore e poi realizzare una cassa per il sub con il poco bagagliaio che mi rimarrebbe...
Attendo i vostri consigli, grazie mille intanto [Big Grin]
Stavo pensando anche ad un Phoenix Gold Ryval V8001, che ne dite?
steg qm 120, as f2.500.....max 150 euro. oppure old schoooolll, ma trovarne dei sani, è nn impresa facile..
io li spingevo con l' F2.500...... che botte!!!!
però devi curargli bene la sezione di alimentzaione...
prendi in considerazione anche la Rockford...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:

io li spingevo con l' F2.500...... che botte!!!!
però devi curargli bene la sezione di alimentzaione...
prendi in considerazione anche la Rockford...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Infatti io pensavo proprio ad un F2.500, mi ispira proprio tanto questo ampli, anche se credo sia un pò sovradimensionato come potenza erogata, però mi piace tanto [Big Grin]
Mi faccio un pò di giri intanto e vedo un pò aspettando qualche altro consiglio...
Intanto grazie mille
vai tranquillo......
meglio sovradimensionato che preso per il collo....
e preparati... doppio HX300D, e due F2.500, con i guadagni al minimo.... 146db in burpata [Wink]