Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema con cambio ar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi..
qualke tempo vi kiesi aiuto per il cambio dell'ar originale, cn la mia avx-2, sulla mia 207 in modo da nn pewrdere i comandi al volante e voi mi diceste ke c'erano degli adattatori..
fin qui tutto perfetto gli adattatori ci sn però ora il problema è un altro...cn la mia ar originale posso cambiare le impostazione del computer di bordo cm ora,data,lingua ecc cn dei pulsanti ke si trovano sull'ar originale...sn andato aporre ilmio prob a un installatore e mi ha detto ke purtroppo installando una nuava ar diversa dall'originale perderò queste funzioni e sinceramente nn vorrei[Sad]...ora volevo kiedervi se l'installatore ha ragione oppure c'è qualke rimedio o adattatore per evitare di perdere le funzioni del computer di bordo????
aspetto i vostri preziosi consigli
vi ringrazio anticipatamente[Smile]
help helppppppppppp[Sad][Sad][Sad]
francamente non so...
ma temo siano funzionalità perse...... a meno che.. non chiedi in concessionaria, se esiste nella versione senza autoradio il computer di bordo....
se si, chiedi come lo gestiscono.......
altrimenti.............. meglio la musica [Wink]
grazie x la risp fuorigiri
cmq credo k alli fine farò cm hai detto te ...meglio la musica
anke se mi scoccia ke se devo cambiare ora data o altre cose devo rimettere la ar originale...uff [V]
cmq grazie lo stesso x l'aiuto raagazzi[Smile]
puoi sempre metterne due di autoradio in macchina!!!![Big Grin][Big Grin]

con un pò di organizzazione si riesce a gestire le cose!
si potrebbere fare....peccato ke la mia nel vano sopra all'ar dv poter metterne un altra ha la staffa telescopica per alimentare e reggere il navigatore però nn voglio togliere la staffa visto ke viaggio spesso e il navigatore mi serve....uff [Sad]
credo ke adottero la teoria di fuorigiri[Smile]
anke se il fatto ke se voglio cambiare qualkosa dovro smontare la jvc e mettere la ar originale mi secca un po ....[V]
cmq ragazzi grazie davvero per i suggerimenti