Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer per musica House max 150€ compreso ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, vorrei comprare un sub+ampli magari da 38cm con una spesa di 150€...la musica che ascolto è house e dance...vorrei un basso di quelli che fanno tremare il pavimento è possibile?[Big Grin]Fino a poco tempo fa avevo un 30 in cassa chiusa amplificato e mi vibravano tutti i vetri e specchietti(100€ di spesa compreso passaggio cavi). Cosa mi consigliate? Non sono un audiofilo ho voglia di fare "caciara", lo chiedo agli espertiSmile. Per avere un sub che fa tremare a terra bisogna guardare di piu alla dimensione? Hai Db? Hai Watt Rms? Al litraggio? Grazie mille a chi mi aiuterà, magari a qualcuno puo dare fastidio aiturare uno che vuole solo un basso che fa rizzare i capelli però alla maggior parte dei ragazzi interessa soprattutto la resa(bordello) piuttosto che la qualità del basso(che io non riesco a distinguere).Graize ancora
no no a me fa piacere aiutare un tamarro come me...

ma con 150 euro caro alex non fai proprio niente...

minimo minimo per fare quello che vuoi fare te dovresti affrontare una spesa sui 600 700 euro almeno...

mettendo in conto batteria (fondamentale) cavi amplificatore e sub... non le cinesate ovviamente
Eppure quando ho avuto il mio sub (anonimo) da 32cm in cassa chiusa(misa che era tipo Master audio) era preamplificato e vibravano tutti gli specchietti e si sentiva abbastanza forte...il costo è stato di 100€ compreso montaggio e passaggio cavi e fusibile...possibile che con 150 non si riesce a trovare qualche cosa di piu "Forte"?
ce l'ho avuto anche io il tuo sub... parti cosi!

e visto che ci sn passato ti sconsiglio di comprare di nuovo sub attivi....

purtroppo mettiti in testa che nn ci fai niente con quella cifra!
Con 150€ avrei trovato usati: Amplificatore Magnat ROCK 4000 + subwoofer BOSS 12" BLADE MAX POWER 600 WATTS CAR SUBWOOFER BL128 già incassato... Come la vedi?
Lascia perdere boss... fa vomitare[Wink]... io sono partito con boss e ho ancora mal di stomaco....[Big Grin] come dice forno 150 eurini sono troppo pochi ... anzi pochissimi per quello che vuoi fare tu..... con 150 euro ci prendi al massimo un discreto ampli 2 canali usato, oppure un sub discreto ovviamente da incassare.....