Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema cavo rca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi mi sorge un problema.....
ho cmprato uno stereo ad 1 din xro ha solo una uscita rca x il subwoofer.,posso collegare solo il positico del cavo rca... quindi la qualita del suono e proprio strozzata nn suona piu come prima come faccio?nn esiste qualche cavo x collegare le due uscite rca???? vi prego aiutatemi
ma che stereo è che ha solo una rca? made in albania??
no ti spiego ha solu un uscita x il sub cpt?se vuoi ti mando il link dello stereo..praticamente ha 6 uscite rca ma solo una x il sub...il quale nn e composto come dnormale da bianco e rosso ma solo del rosso bo nn so aiutatemi
a si????

mai vista una cosa del genere....

ma mi dici che modello è?
cercalo su ebay
eonon e0858
madonna.....[V][V][V]

ma come si fa a spendere tutti quei soldi cosi.... va beh... tanto sono i tuoi...


cmq se proprio nn si sente niente collega l'rca dell'amp agli rca del fronte o del rear (non credo che li usi tutti)e poi tagli direttamente dall'amplificatore....


si ma la uscita sub e quella ed e una sola nn esiste quache cavetto che me lo fa collegare entranbi? e se li collego al fron o al rear che canbia?
esistono gli sdoppiatori per il cavo rca, o come ha detto forno lo colleghi al front o rear che non cambia niente; al massimo non potrai piu regolare dalla radio il gain subwwofer ma non cambia niente come suono se lo regoli e tari bene sull amply ,sempre ammesso che ci sia su sta radio qst funzione.
gli sboppiatori li trovo su ebay?amq grazie ora provo a collegarli al front o rear quindi mi garantisci che nn cambia niente...[:0]e allora xk hanno fatto sta cazzata x collegare il sub?ba nn capissco...
perche non è una grande marche sta qui, e avranno risparmiato pure sulle rca. Basta guardare le foto su ebay del retro del ar per capire i cavi mignon usati per le rca.
Pagine: 1 2