Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto 3 Vie peugeot 306 cabrio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti..
Mi servirebbero dei consigli per un impianto da ascolto. Nessuna grande pretesa..

Rigorosamente 3 vie (qua hanno la fissa del 3 vie.. se non è 3 vie non suona bene.. Poi se nel 3 vie è presente un ht25, poco importa.. tanto è 3 vie..)

Quindi un consiglio su di un buon Woofer - Midrange - Tweeter.
Le predisposizioni originali credo siano da 16. Comunque nessun problema nel rifare la tasca per alloggiare un 20.
Mentre il Mid ed il tweeter andranno a montante.. (midrange da 13 max)

Budget non definito.. Ma abbastanza basso..

Il proprietario della car aveva pensato ad hertz serie space, oppure AD.. (le marche conosciute qua diciamo..)
Ma nessun problema pure con altre proposte..

Per il sub invece era in decisione un AD vipera da 16cm (sub anteriore) Su che prezzi si trova?

Diciamo che la spesa finale sarà di 1000-1500 compreso ampli e cablaggi.. (Meglio se meno)

Avanti con le proposte !! [Wink]
Up
ciao dunque, chi farà l installazione? la filtratura del 3 vie richiede un passivo ad hoc a meno che non si prenda un 3 vie preconfezionato quindi bisogna preventivare anche quella spesa...
sennò un kit 3 vie gia preconfezionato che mi affascina è il focal 165vr3 che non ho mai acoltato purtoppo....
come ampli andrei di hold school: audioart, precision power... almeno un 2*75-100wrms.
mi fermerei qua..x il sub sotto il sedile aspetterei dopo aver ascoltato il 3vie e valuterei soprattutto per quanto concerne la spesa che potrebbe richiedere per la costruzione!

Ps: non si è parlato di sorgente... la ha già oppure no?