Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Precision Power 2200M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ragazzi...avevo bisogno della valutazione di voi esperti su questo ampli....e inoltre mi farebbe comodo se mi dareste una valutazione economica cioè quanto potrebbe costare questo ampli? perchè l'ho trovato e il proprietario mi ha fatto un prezzo e volevo sapere se era giusto o meno....
aspetto vostre delucidazioni
thanks
ragazzi per nn sapere ne leggere e ne scrivere e anke perchè il padrone dell'ampli spingeva e aveva fretta di venderlo...l'ho preso quindi vi mostro il mio nuovo ragazzino [Big Grin]


Immagine:
[Immagine: 2009315202339_Foto0083.jpg]
222,83 KB

Immagine:
[Immagine: 2009315202551_Foto0084.jpg]
213,45 KB

Immagine:
[Immagine: 2009315202920_Foto0079.jpg]
228,35 KB

Immagine:
[Immagine: 2009315203156_Foto0082.jpg]
217,24 KB

nn vedo l'ora di installarlo insieme al nuovo impianto....fremo fremo[Wink]

ps scusate per le foto un pò grandi ma nn so cm metterle piccole[Sad]
cos'è quella pasta bianca?
cn tutta sincerita...nn lo so però ho sentito e visto il finale (l'ho portato da un tecnico)e va tutto ok solo mi trovo disorientato sul collegamento...ci sono due positivi???????come si collega????[Sad]
ha doppia alimentazione quel ppi...2 positivi e un'unica massa
Te lo chiedevo prechè pure io ho
un'ampli con quella pasta... L'ampli và benissimo,
senza fastidi elettrici...

Ma mi incuriosiva sapere a cosa serve, solo questo.

ciao
quella pasta serve per l'amatriciana....
cazzate a parte è pasta termoconduttiva... trasmette il calore. i finali "transistorini" sono avvitati alla lamiera che serve a dissipare calore. tra finale e lamiera (si fa anche per gli stabilizzatori o qualsiasi cosa abbia bisogno di dissipare) ci si mette questa pasta che serve a dare il massimo contatto tra le due parti in metallo...

bell'ampli comq
sfalaska ha scritto:

cn tutta sincerita...nn lo so però ho sentito e visto il finale (l'ho portato da un tecnico)e va tutto ok solo mi trovo disorientato sul collegamento...ci sono due positivi???????come si collega????[Sad]


con i due positivi al positivo, con il negativo alla massa...

normalissimo, insomma.
be sta cosa della pasta nn la proprio sapevo mi avevano detto ke serviva per il calore ma nn nello specifo ...quindi vi ringrazio per avermi imparato una cosa in piu [Wink]
cmq max proprio questo volevo sapere...il mio dubbio era se i due positivi andassero connessi tutti e due insieme o se uno dei due aveva qualke funzione in particolare...
cmq grazie mille ora ho le idee piu kiare[Big Grin]
anke se crdo di dover aspettare ancora prima di sentirlo uffaaaaaaaaaaaaaa[Sad]
a un altra delucidazione sul collegamento....quei due cavi azzurri vicino alle uscite per gli ap...dovrebbero essere il remote o dico una fregnaccia???
Pagine: 1 2