Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore "Audio Design SLR 300"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, dove posso reperire le istruzione per questo amplificatore?
Non lo conosce nessuno?
istruzioni??????????? di che?
Dell'ampli o non si trovano.
cosa ti servono le istruzioni? piu precisamente cosa vorresti sapere?
Potenza ecc. e istruzioni di montaggio.
be, per il montaggio non vedo dove sia la difficolta. Intendi collegamenti ecc o proprio il fissaggio dell amply. Ma cmq nulla di che da non riuscire a fare da solo.

Per la potenza dovrebbe essere un 2 canali da 120 rms l'uno, non so se sottodichiarati o no.
Per il montaggio non ho avuto nessun tipo di problema, considerato che è un usato, non trovando sul sito le caratteristiche dell'ampli, non conosco la potenza sia in due canali che a ponte. N.B. sull'ampli c'e scritto 700 W e basta, cosa significa?
sono quasi sicuramente i watt massimi, ma non guardarli che non servono praticamente a nulla.
Io ho trovato che è un due canali da 120 rms l'uno ma a ponte non so quanto faccia.Dovremmo essere sui 200-250 rms penso.
Comunque grazie dell'informazione, per ultimo, posso chiederti dove hai trovato la potenza in w e quindi per far muovere il mio sub un TEC - TSW-1200 è un po piccolino o va bene?
Pagine: 1 2