Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che amplificatore usare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi vorrei un consiglio dovrei comprare un amplificatore per il sub pioneer TS-W3001D4 un amico mi a proposto un audison 1.2 o un boss kld 5000 quale mi consigliate? dato che il sub e 3000watt. max 1000wATT. RMS
se per l' impianto della macchina.... l' audison.......
se per fermare una porta, fermare dei libri, o livellare un tavolo..... l' audison sarebbe sprecato.....quindi direi il Boss.
ti ringrazio della risposta ma o visto che l'audison e 250watt. a 4 hom 500 a 2 hom 900 a 1 hom mentre il boss 500watt. a 4 hom 1000 a 2 hom e 3000 a 1 hom perche questa differenzae come qualità non va nulla?
fuorigiri ha scritto:

se per l' impianto della macchina.... l' audison.......
se per fermare una porta, fermare dei libri, o livellare un tavolo..... l' audison sarebbe sprecato.....quindi direi il Boss.
questa m è piaciuta[Big Grin]
scherzi apparte, l'audison è senz'altro superiore... considera inoltre i watts rms del sub ke in ogni caso sono sovradichiarati... considera ke avrai circa 6/700 w rms quindi nn cercare amplificatori dai watt (reali) esorbitanti. la boss lasciala perdere cosi' come tante altri marchi da mercatone o da ebay.
prendi l'audison o un qmos della steg.[Wink]
ti ringrazio allora prenderò l'audison la cifra e di 150 € credi che vada bene ?
per audison 1.2 presumo t riferisca ad un lrx1.2, ma lo paghi 150 nuovo o usato?
si l'amplificatore e quello indicato da te ed è usato, sai ò in mente anche un zapco SP3000.1 nuovo che ne dici va bene per il sub
guarda......
io mi terrei sull' Audison senza avere il minimo dubbio......

per quanto allo Zapco.... beh, gioia...... devi chiarirti le idee... con 150€ ci prendi solo il telaio dello zapco [Wink]
e non serve il 3000....

che sezione di alimentazione hai??
steg qm 220.2 e vai più che bene su quel sub...anzi..... usato lo trovi a prezzi accessibilisimi... ed è un ampli con le beep[Wink][Wink]
scusami ma o visto dei sub 30 da 1000 watt. in rms con il zapco sp 1.3000 montato ed alle prove spl anno raggiunto anche 150 db perche mi dici che non serve?
Pagine: 1 2