Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prf o prx???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un amico ha acquistato tempo fa da ebay una coppia di woofer coral prf più una coppia di tw e una coppia di crossover.
sfortunatamente i woofer che ha preso (usati) son stati riconati, tra l'altro in modo pessimo, e così ha deciso di comprali nuovi perchè suonano veramente malissimo.
siccome ha già montato il tutto, vorrebbe tenere i tw e i cross della serie prf
quindi la domanda è: meglio abbinarci un woofer prf o un prx???
potrebbe andare anche un prx tenendo i crossover dei prf?vantaggi e svantaggi?
i cross originali non sono nulla di che, ma sono fatti sulle specifiche dei prf, quindi andranno peggio con i prx, se invece può farsi fare il cross ad hoc, credo che il prx sia superiore sensibilmente
come ha fatto a riconare i prf ????????????????????????????????[:0]
sinceramente non ne ho idea, però li ho visti, ci sono tracce di colla gialla in molte parti, ti posto una foto??
e cmq li ha comprati così, usati, non li ha riconati lui...
naaaaaaaa nn sono riconati...


sono rimpeciccotati....[Big Grin][Big Grin] nn immagino la bobina quanto è cotta.....
coral non ha nella sua politica la disposizione di riconi per tutta la catalogazione, da quanto so io.

quindi, è stato clamorosamente inchiappettato [:246]

continuate a fidarvi di ebay, bravi [:246]

ahaha...eh vabbè ormai è andata così, quindi si son cotti come????
tornando in tema con la discussione che consigliate??
marcotuning206spl ha scritto:

coral non ha nella sua politica la disposizione di riconi per tutta la catalogazione, da quanto so io.

quindi, è stato clamorosamente inchiappettato [:246]

continuate a fidarvi di ebay, bravi [:246]
Non è vero che ci sono solamente fregature su ebay.....io c'ho comprato tantissime cose (vr209evo compreso) e sono andate benissimo!!!