Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli sugli acquisti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
allora ragazzi, leggendo in qst magnifico sito, mi sono reso conto di essere proprio una frana in materia!!!
cmq, da qunto ho letto, per peter avere un bel impiantino, mi servono:
(partendo dal retro)
un bel subwoofer, un crossover, un amplificatore, 2 coassiali(calcolando che la punto s nn ha delle portiere enormi) e 2 tweeter...
casomai potrei montare un paio di midiwoofer alle portiere anteriori....
cmq spero di nn aver scritto qlk grande str.....[V][V][V][V]
ora vi chiedo, quali componento potrei acquistare, cablaggio compreso, per poter "pompare"???

ciao e benvenuto....[Big Grin]... sicuro di aver letto bene questo forum??[xx(][Smile]....
allora.... gli impianti si costruiscono in base a tante cose... all'uso, al budget e alle pretese.... dopo averci detto questi dati ne riparliamo[Wink]
scusate ragazzi....sorry!
allora, parto col dire che attualmente dispongo di 2 blaupunkt gtx 402, uno stereo kenwood kdc-w4044ua e tanta buona volontà!
vorrei spendere intorno i 300€ ed avere un discreto impinto che possa pompare ma con qualità!![:p][8D][8D][8D][8D]
ovviamente so che non tutto è possibile, ma confido nella vostra esperienza!!!
grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno...[8][8]
un sistema classico si compone di una sorgente, un sistema 2 vie anteriore, con midbass, tweeter e crossover, un ampli a gestirlo, e sezione sub.

in primis, cura di alimentazione e cablaggio.

come mai, altoparlanti 10cm??
sono quelli che comprò il mio patrigno...nn so....
cmq per un buon impiantino, parto da una sorgente(kenwood) in rapporto qualità prezzo, quali tw posso prendere?
idem per ampli, cross e sub[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
come ampli avevo pensato un BLAUPUNKT Amplificatore GTA 460, con 4 canali e 800w in uscita....che ne pensate?
mentre avevo pensato qst PULSE 30 cm 400W PSUB346.....mi hanno detto che spacca!!!
e un paio di qst Woofer EV165L Hertz sul dietro....allora? come vedete la situazione????
.....[V]

se hai navigato il forum non penso che avrai colto apprezzamenti verso questo genere di prodotti....

[|)]
nn ho avuto modo di navigare molto...
ecco perchè volevo affidarmi a voi!!
datemi qlk consiglio, vi pregoooooooo!!!!
hai un budget molto limitato quindi puoi fare 3 scelte:
1) aspettare e mettere da parte qualche altro soldino e mettere su in futuro un impianto discreto..
2) costruire un impianto discreto passo passo, cioè ora potresti farti solo il fronte con quel budget e poi pieno piano le altre parti dell impianto...
3)(scelta più disperata)mettere su l'impianto cercando di trovare il meglio che si può con 300 euro... (cosa alquanto improbabile per ottenere un risultato discreto)
esattamente, ben detto.[Wink]
Pagine: 1 2 3 4