Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto!!costruzione cassa di 90 lt.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!!dovrei costruire una cassa di 90 litri per un sub della ciare.il problema sta nel fatto che i progetti del sito ufficiale non vanno bene per il cofano dell'auto in cui dovrà essere montato!Ad esempio uno dei progetti è trapezoidale ma non entra dal buco del cofano.magari all'interno ci sta ma dal foro di entrata del cofano non passa.quindi mi chiedevo se mi potevate dare una mano voi!ovvero non so come portare i 90Litri che mi servono in cm[xx(](altezza,larghezza,lunghezza)..Se per favore mi date una mano ve ne sarei veramente grato!!![Big Grin][Big Grin]
trigonometria.. un decimetro cubo è un litro... fai 2 conti...
io in matematica non faccio schifo!!!MOLTO DI PIU[B)][B)]!!!per me è sempre stata un'opinione e lo sarà sempre...[Big Grin][Big Grin]Cmq apparte gli scherzi magari un'esempio mi può aiutare a comprendere..
un banale esempio di due box da 90 litri:

20 x 30 x 150
50 x 60 x 30

capisci quindi che è banale il gioco, basta considerare 90 litri come 90000 cm^3 e fai solo dei rapidi calcoli per il volume... se vuoi un box trapezoidale è semplice, fai l'area di una faccia a trapezio per la distanza tra le due basi a trapezio...
montA ha scritto:

un banale esempio di due box da 90 litri:

20 x 30 x 150
50 x 60 x 30

capisci quindi che è banale il gioco, basta considerare 90 litri come 90000 cm^3 e fai solo dei rapidi calcoli per il volume... se vuoi un box trapezoidale è semplice, fai l'area di una faccia a trapezio per la distanza tra le due basi a trapezio...
Ok[Big Grin]!!quindi potrei anche riutilizzare un vecchio box dalle dimensioni : 30x45x75 [8D]anche se lì già siamo circa a 100lt..cmq basta fare 30x40x75 è arrivo ai miei 90 lt tanto ambiti....va bene ho capito come fare[:p][:p]!!! Un grazie Enorme a tutti!![^]