Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambiare casse Grande punto su IMPIANTO INTERSCOPE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora ragazzi, sto valutando un sacco di cose...e quindi voglio sentire i pareri da tutti...nel caso in cui volessi mantenere l'originalità dell'impianto Interscope su grande punto sport...potrei magari montare delle casse alternative al posto di quelle di cartone della fiat..Ora leggendo qua e la ho letto che servono casse con alta efficienza, molto sensibili...L'interscope è dotato di un amplificatore a 4 canali da 60wx4(non ho capito se rms o max). Ora valutando questo quale sarebbero le casse piu appropriate x avere un suono forte e piu di qualità? La prima cosa che farò è insonorizzare le portiere...Poi mi stava venendo un'altra idea...senza stravolgere tutto..non esiste un ampli migliore da mettere al posto di quello dell'interscope? Un ampli uguale identico cioè che lo attacchi agli stessi cavi...solo con qualità e potenza maggiorati... Mi sto facendo queste pippe mentali xkè l'auto sarà nuova e in garanzia e da quanto ho capito cambiando roba nell'impianto nn mi fanno valere piu la garanzia...quindi se io cambiassi solo altoparlanti e insonorizzassi il tutto credo non ci sarebbero problemi(dove sta la modifica all'impianto? Facile no) Grazie

Io pensavo a delle Impact GN 65.S per il davanti, delle casse dietro da ambient...e poi la nota dolente è il sub..ne ho 1 da 30 della jbl con ampli esterno ma visto che perdo la garanzia..niente...al max dovrò cambiare l'altoparlante del sub dell'interscope e metterne uno di qualità migliore...
Up, Nessuno?
Secondo me ti conviene aspettare che scade la garanzia e poi ti sbizzarrisci!! Oppure come dici tu e occhio che secondo me se vogliono lo vedono che ci hai messo mano cambi i componenti e ne metti di migliori..
Bè se cambio le casse che possono dire? Niente....

Che casse dici di mettere? Leggo dappertutto delle target TDK 600 sono veramente un buon compromesso? Io sento house e musica con molti bassi...li fanno i bassi in portiera questo kit? O meglio l'impact che dicevo prima?