Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti 6x9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve vorrei cambiare i miei due altoparlanti 6x9 della harmony ESB Blue Note modello BN-6920 che mi hanno profondamente deluso con pochi bassi, sulla mia bravo diversi anni fa' ho tenuto le tl900 della JBL che mi hanno dato molte soddisfazzioni ci sono attualmente casse del genere sempre ellittiche di pari o superiore valore e qualita' ?
Grazie per eventuali consigli in merito
vedi in casa tec
bè le coassiali di per se fanno tutte cag...[xx(][xx(].... però se proprio le vuoi vedi le jbl t595 o t696 limited... successori delle tl900...
ciao, non ke le coassiali 6x9 siano da definire buone casse, tuttavia ho sentito suonare alcuni modelli in casa jbl e non erano malaccio. quelle ke + "mi sono piaciute" sono le jbl gt963, se non erro il modello è questo. cerca online e vedi se trovi qualche altra informazione[Wink][Wink]
son sempre casse! però non pagarle piu di 30 euro!

io considero ottime le shark... nn costano niente (sulla baia le trovi a 10 euro) e vanno benone!
salve il mio installatore ha collegato gli altoparlanti posteriori e alla cappeliera in parallelo con un'impedenza di 2 Ohm assicurandomi che all'alpine 104-bti non gli succede niente cio' puo' corrispondere al vero? Grazie per eventuali risposte
quellobravo