Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema sintonizzazione FM d4q pioneer DEH-4700Mp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

amelori

Salve ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto!
Ho una toyota yaris e qualke settimana fa ho fatto montare la autoradio pioneer DEH-4700Mp.
Ho acquistato una pioneer visto ke vari siti elogiavano la grande qualit? del segnale radio fm dato dal sintonizzatore d4q.
Devo dire ke il segnale radio ? invece penoso,quasi sempre fruscio di fondo,a volte sono costretto a sentire i cd xk? la radio diventa inascoltabile!
Il segnale radio dove abito ? ottimo,abito in una citt?,e con la radio in dotazione della yaris prendeva bene!
Sar? ke x questo sintonizzatore devo cambiare antenna?
Ditemi voi!!
Vi ringrazio!

~Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria~
invece il tuner D4q e' uno dei migliori sintonizzatori esistenti sul mercato, sicuramente ci sono problemi sul tuo impianto o con l'antenna o con il passo di sintonia da settare nel menu', cosa che sicuramente nel tuo caso non e' stato fatto. ilpasso di sintonia va a 50 nel caso il TA e' escluso, a 100 se il TA e' attivo. proprio il fruscio non dovresti averlo grazie alla funzione local che attiva il dispositivo antifruscio.

amelori

Grazie x la risposta paco.
Il passo di sintonia non credo sia stato settato,ma il TA lo ho disattivato e il local ? attivato.
E i fruscii e il suono metallico si sentono sia attivando ke disattivando queste funzioni.
Tu sai se per caso ci vuole un'antenna specifica?
Grazie mille!

~Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria~