Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti Blaupunkt...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.
Potreste dirmi per favore se conoscete e se sono ottimi gli altoparlanti Blaupunkt serie GTc 662 mkII a due vie e GTx 663 mkII a tre vie? Sono entrambe le coppie da 210 W. Dovrei montarle in una Passat, dove ho un Clarion vrx888rbt, e pensavo le tre vie nei pannelli posteriori e le due vie in quelli anteriori. Sono quelli dell'immagine che ho allegato quì! Grazie anticipatamente.
Peppe

Immagine:
[Immagine: 200932823250_Casse.jpg]
33,88 KB
ciao e benvenuto... se vuoi una risposta secca posso assicurarti ke quegli altoparlanti sono una merdazza... se vuoi qualitò compra componenti di qualità come in casa ciare,coral, hertz, peerless, tec ecc... lascia perdere marchi da ipermercato xkè resteresti deluso dall'acquisto e subito provvederai a prendere qualcosa di+ serio[Wink]
Quoto a prescindere dalla marca ma anche dal tipo di ap e dalla scelta (personalissima) di configurazione
Grazie ragazzi! Avevo lo stesso dubbio anch'io. Ora sono piu' convinto che è una certezza...
ottimo[Wink][Wink] ti consiglio, prima d fare acquisti affrettati, chiedi su "consigli per gli acquisti" e sicuramente sapremo consigliarti quello ke fa x te [Wink]
che cattivi che siete![Big Grin][Big Grin]

se li compri max a 10 euro prendili.. li provi e poi ti diverti a farli fumare! a più di 10 euro lasciali li![Big Grin]