Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: COLLEGAMENTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti. scusate le mie numerose domande ma sn in prossimità di montare il mio impianto e volevo sapere un' altra cosa. Drovrei collegare 3 woofer dell' impedenza di 4 ohm l'uno e 2 tweeter lo stesso da 4 ohm l'uno... Come devo collegare i woofer e i tweeter tra loro e l amplifivatore? parallelo serie ecc ecc.
parlando di woofer genericamente è impossibile rispondere....


dipende.... che tenuta ha l' amplificatore?
in che senso impossibile rispondere ? in un modo dovrò collegarli...
si ma marca& modello di amplificatori e autoparlanti ci devi dire...
non lo ho ancora comprato... consigliatemi voi per l amplificatore e il collegamento delle casse degli sportelli
ma perche i woofer sono 3 ???
intendi per lato ( 3wf + 2 tw ) ??
si intendo mettere 3 woofer con 2 tweeter per sportello.
allora ti serviranno 3 amplificatori per i woofer e 2 per i tweeter... questo mantenendo l'impedenza di 4ohm...
volendo puoi usarne 2 per i woofer ma 2coppie lavoreranno a 2ohm e 1 coppia a 4... non so come qualità cosa ne potrà uscire....
oppure se trovi un buon ampli che regge 1 ohm puoi collegarci tutti i woofer li... ma non so che paciugo ne possa venir fuori...

piccola domanda... cosa ci devi fare? (ok lo so è banale...)
uno intendo partecipare a piccoli raduni che fanno qui, due mi piace l auidio forte e di buona qualità
Pagine: 1 2