Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TRAGEDIA DELL'AQUILA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, penso che tutti oramai siate a conoscenza di cio' che e' successo in questo posto..
Le tv non parlano di altro da quando e' accaduto.
E purtroppo insieme alla solidarieta' generale, che e' ammirevolissima, anche da parte di personaggi famosi, ci sono anche eventi ignobili, di scacallaggio, e altro, tipo quel macellaio che e' arrivato col furgone pieno di carne e la vendeva a 80 euro al kilo.. gia' arrestato tra l'altro.

So che non e' possibile fare un minuto di raccoglimento generale attraverso un forum, pero' vorrei invitare tutti a ricordare le povere 260 vittime, tra le quali ci sono purtroppo anche due miei parenti, con un adesione a questo topic, lasciando un messaggio per coloro che non ci sono piu' e per coloro che ora avendo perso tutto stanno soffrendo.
Io personalmente ho aderito nel mio piccolo anche economicamente, ma questo gia' basta a non dimenticare..

[Immagine: 2656_1096142654163_1544508911_30218859_2079976_n.jpg]

poche parole...
Silverboy innanzitutto mi dispiace tanto per i tuo parenti rimasti vittime di ciò che è accaduto e ti faccio le mie più sentite condoglianze. Spero solo che tutto si possa sistemare al meglio e che le persone che adesso hanno perso tutto e per tutti coloro che soffrono, possano tornare al più presto ad una vita normale anche se normale non lo sarà più perchè tra la perdita dei cari e l' enorme sofferenza generale sarà molto faticoso anche solo dimenticare. [V][V][V][V]
E sopratutto ricominciare tutta la propria vita da capo sapendo di non aver piu' niente che ti lega col passato perche' hai perso tutto cio' che avevi.. povera gente..
Condivido pienamente silverboy, povera gente davvero....Non ci sono parole...[V][V][V][V][V]
mi dispiace silver! in questi giorni di tristezza per tutti loro nn avendo piu niente tra le mani e per i morti.....fa male.....
confidiamo in dio
e spero che ci si ricorda anche nel futuro per tutto quello che e successo in abruzzo.
Devono sempre succedere cose del genere perche' il mondo si muova per mettere a posto cio' che gia' prima non andava, e anche se si sapeva facevano finta di niente..
lasciamo da parte la rabbia e uniamoci semplicemente nel ricordo per le vittime della tragedia, confidando come di consueto, in un futuro migliore...

le mie condoglianze silver! purtroppo quando la natura si ribella c'è poco da fare e poi noi non facciamo mai nulla per evitare simili tragedie.
sentite condoglianze nicola.... ti molto siamo vicini a te e a tutte le altre migliaia di persone!
Pagine: 1 2