Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qual è il miglior subwoofer per SQ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
si lo so. immagino quanta gente leggendo il titolo di questa discussione avrà pensato: "ma che domanda è? .. come si fa a dire? bisogna vedere gusto, caricamento, musica ..."


infatti. però ognuno ascoltando avrà avuto modo di ascoltare uno o 2 sub che davvero suonavano bene per la configurazione in cui erano stati messi (Sound quality intendo)


esperienze?
avendo lo spazio per dare il litraggio necessario, un sub con sospensione in tela.

tipo il Cervin???[Wink]
sentito diversi impianti sq in diverse configurazioni. sub in questione, quelli ke m sono piaciuti d + sono focal 33v2, il vega d max d cui nn ricordo la sigla ma ke tuttavia ho sentito poco, e un ethon.
fuorigiri ha scritto:

tipo il Cervin???[Wink]

non solo.

I wf di derivazione pro offrono prestazioni musicali di livello elevato. il loro impiego però è difficoltoso, per via dei caricamenti necessari, e per la giusta taratura con il resto. ma quando sono a posto... suonano sul serio.

tipo?
Parlano molto bene dell hertz ml3000 nuovo oppure del ground zero sq300, infatti il mio impianto è impostato sull sq e sono indeciso su questi 2 subbetti.
bah.... la serie mille che palle ce l'hanno tutti.... nel padiglione sq di rimini l'80% avevano serie mille... neanche mi ci sono fermato ad ascoltarle... so come suonano! bene per carità ma al mondo nn esiste solo quella marca...

anche io sarei intenzionato a prendere il 300sq di casa GZ ma ci devo studiare su e poi non l'ho mai sentito!

per rispondere alla domanda di bianco personalmente il miglior sub da sq è un 16 AD o un 20 morel o hss montato in cassa reflex anteriormente... questa scelta per il semplice motivo che il sub ha una funzione non essenziale di un impianto ma da contorno a tutto il fronte...

poi se c'è di mezzo un tamarro come me è ovvio che si prende diametri maggiori che suonino di piu!
no perchè sto facendo un penzierino...
biancho ha scritto:

no perchè sto facendo un penzierino...

su cosa?
Pagine: 1 2