Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TASCHE X FIAT 600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
CIAO A TUTTI....
complimenti x il forum... volevo chiedervi se potreste postare un tutorial su come creare delle tasche x lo sportello della fiat 600.... ho già creato in passato delle tasche x una fiat punto 2°modello in vetroresina... ma x la 600 ho dei problemi... potete aiutarmi??' grazie...

dovrei mettere 2 20" e una tromba... a sportello
le ho fatte per una 600, doppio cm205nd e singolo ct267....levi il portaoggetti originale, metti un paio di passate di nastro carta, e passi la vtr per fare lo stampo posteriore, prendi più fori originali possibili per il fissaggio, dopo di che una volta fatto lo stampo la procedura è la solita....
immagini???
Xtreme ha scritto:

le ho fatte per una 600, doppio cm205nd e singolo ct267....levi il portaoggetti originale, metti un paio di passate di nastro carta, e passi la vtr per fare lo stampo posteriore, prendi più fori originali possibili per il fissaggio, dopo di che una volta fatto lo stampo la procedura è la solita....


mi servirebbe la spiegazione passo - passo, xke sulla 600 mi ci trovo un po strano visto che non posso ricreare tutto lo sportello come ho fatto sulla punto in passato....

ho 4 20cm della maxxaudio che aspettano di essere montati....
foto purtroppo non ne ho...comunque sia, fino al nastro carta e alla vtr per lo stampo penso che tu ci sia...basta che fai lo stampo quanto la parte incavata, quella sotto il bracciolo e la maniglia per l'apertura, una volta che la vtr è asciutta stacchi lo stampo e posizioni i cerchietti per le casse, stendi il fliss e lo incolli col bostik in modo che venga aderente...e poi resini...
allora:

-smonto il vano portaoggetti;
-attacco il nastro di carta sulla parte di metallo e faccio una base,e ci passo la vtr
-una volta asciutta stacco il nastro di carta (che diventerà duro) e su quella basetta ci attacco i supporti per i wf
-attacco i supporti e ci metto sopra la lana di vetro o il feltro... spennello altra resina e aspetto che si asciughi
-una volta asciutto faccio i buchi dei precedenti buchi del vano porta oggetti e con le viti lo riattacco???

questo????
esattamente...passerei anche una mano di antirombo nella mano interna...
stasera ci provo... se invece vorrei fare tutto lo sportello in vetroresina??? su una 600 non l'ho mai visto... cmq appena finisco posto le foto di tutto il mio impianto... una 600 con doppio 30cm nel baule è rara da incontrare (i sub sono rivolti verso l'alto non come ho visto gli altri impianti con il sub rivolto verso il portellone)

scipione

Ciao a tutti!
ChosenSPL la tua discussione mi casca a fagiolo [Big Grin]
Mi sto avvicinando solo ora a questo magico mondo [:p] proprio con una seicento, perchè è meravigliosamente semplice da smontare e rimontare, e se faccio qlk errore...pazienza [Big Grin]
Allora: sto facendo le prove per l'insonorizzazione, ma ho bisogno di un aiuto fondamentale: come diavolo si leva la manovella del finestrino??? L'avevo smontata su un vecchio BMW senza problemi, solo un po' di forza, ma questa davvero non viene via!!! e poi ho paura di romperla vista la plastica sottilissima!
salve anche io vorrei realizzare queste tasche..ma non ho capito bene il procedimento...se prendo la forma sulla lamiera della parte ondulata dello sportello (è come una conca), come faccio poi a realizzarci sopra i fori per i woofer??
Pagine: 1 2