Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °*°*°* L'IMPIANTO DI TUNIZ °*°*°*
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
hey ciccietti!!![Big Grin][Big Grin]
oggi ho provato sul fronte intero il ppi a300.2 al posto dell'audison vr 206 evo..
beh mi dispiace per la casa italiana ma secondo me non c'è nessun paragone!!
e stavo solo amplificando degli ht 25 e hv 200 senza insonorizzazione!!

molto piu potente,definito e arioso..
sto quasi pensando se vale la pena inserirlo quest'audison nel mio sistema,voi che dite?
magari sul fronte faccio ppi a 300.2 sui vifa e il 600.2 sui hv200..poi per il sub si vedrà..
Tuniz ha scritto:

hey ciccietti!!![Big Grin][Big Grin]
oggi ho provato sul fronte intero il ppi a300.2 al posto dell'audison vr 206 evo..
beh mi dispiace per la casa italiana ma secondo me non c'è nessun paragone!!
e stavo solo amplificando degli ht 25 e hv 200 senza insonorizzazione!!

molto piu potente,definito e arioso..
sto quasi pensando se vale la pena inserirlo quest'audison nel mio sistema,voi che dite?
magari sul fronte faccio ppi a 300.2 sui vifa e il 600.2 sui hv200..poi per il sub si vedrà..

Aò, io te l'ho detto parecchio tempo fa, fronte tutto ppi![Wink][Wink]
Venditi tutto il resto e quando hai la grana ti finisci la sezione sub, vedrai alla fine che goduria!![Big Grin]
si in effetti me lo avevi detto..però sono un pò patriota..[|)]
Ciao tuniz.
guarda la mia configurazione in firma.io ne sono soddisfatto,(per ora[Big Grin])
il pp a600.2 sui woofer ha un controllo da favola ed il vr 209 sulla medioalta non e' niente male[Wink]
già! però io avrò un 2 vie..e avendo a disposizione il 300.2 e il 600.2 sono quasi d'accordo con mark3004!
e poi io ho il 206 evo non il 209..ce ne passano di watt..
arrivato adesso adesso il ppi a600.2[:p][:p]
non vedo l'ora di provarlo!sto aspettando solo una certa persona del forum...
gli farò cattiva pubblicità![:o)][:o)]
scherzo!
mi sa che andrai forte con i ppi (pure se nn avendoli ascoltati mai[Sad] infatti ti invidio)sarebbe un'ottima configurazione,e cosi avrai un f.a omogenea di timbro!
ho montato la 9853.. e si la qualità del suono è decisamente migliore secondo me della jvc,però con le uscite pre a 2v mi sembra meno potente..
secondo voi sarebbe il caso di montare un pre o semplicemente alzare i gain degli ampli?
Regola per bene i gain, gli ampli che hai sono fatti per lavorare con le pre a quella tensione![Wink]
p.s. il ppi600 l'hai montato? Come? Dove? Come va?[8D]
ancora non l'ho nemmeno provato!sto aspettando un certo airjetline che mi spedisca i montanti e i cavi che ho acquistato..mi sta facendo diventare matto...sono 2 mesi...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13