Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come trattare le plastiche delle portiere?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per evitare le vibrazioni,come vanno trattate le plastiche delle portiere?
insonorizzandole con butyflex e paste smorzanti!!
gia con un bel buty fai tanto davvero. io nella mia non sento più un ciottolio di plastica...ovvio più ci metti e meglio fai. dipende anche da quanto vuoi spendere...
porca vacca...ancora buty e brax?
Se lo sapevo facevo tutto la prima volta...io credevo che sulle plastiche non si metteva il Buty....

Mi toccherà prendere un rotolo.....più avanti,però!
ci puoi spalmare al nutella... poi facci sapere come va.. [|)][|)][|)]
puoi interporre un foglio di neoprene o di gommapiuma. occhio all'acqua però.
Quindi mi servirebbe della gommapiuma idrorepellente... [Big Grin]

Domanda stupida quanto funzionale:
Per poter eliminare le vibrazioni,il foglio di gommapiuma dovrà essere spesso abbastanza da "sforzare" contro lla lamiera,giusto?
Anche a me vibravano e facevano una caciara non da poco, le ho irrigidite internamente con rattoppi vari di simil-butyflex e già sono cambiate dal giorno alla notte!! In più potresti seguire il consiglio di biancho così fai un nutella-party, tanto la musica non manca!![Big Grin][Big Grin]
Io ti consiglierei il neoprene, materiale che ci fanno le tute da sub!
Elimina le vibrazioni in modo spettacolare, tanto che ci fanno anche le selle per le moto con quello da 10mm di spessore, infatti anche sul mio mezzo da gara al posto della sella imbottita ho il neoprene, altrimenti sai che shake alle parti basse! [Big Grin]
Ho trovato dei fogli da 1,5cm di spessore....basterà?
Tu che spessore usi?
Pagine: 1 2