Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box sub per 2 Ap con diverse caratteristiche.AIUTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gighen82

Posseggo 3 woofer della ciare, 2 sono CW329 e l'altro CS391, hanno caratteristiche diverse ma vorrei ugualmente metterli tutti e tre nello stesso box... qualcuno può aiutarmi a calcolare i parametri dei tubi di accordo e a quanto potrei accordarli con un reflex? ringrazio in anticipo... Se serve fornisco tutti i dettagi degli Altoparlanti.
Lascia perdere! Utilizza i CW329 in un carico reflex di circa 100 litri accordati piuttosto alti (35/40hz), ho potuto sentire con le mie orecchie questa configurazione, il tutto alimentato da un old school earthquake, suonavano davvero forte, ma purtroppo mancavano di velocità ai transienti più veloci!

gighen82

infatti,ho montato solo i due cw329 accordati sui 40hz ma voglio inserirci pure il cs391, voglio aumentare di più le basse frequenze...
mi conviene costruire 2 box separati accordati sulla stessa frequenza o su frequenze diverse? nn vorrei perdere la fedeltà dei 2 cw329 Sad
anke se costruiresti un altro box per il cs391 verrebbe sempre una porcheria.... non puoi far suonare contemporaneamente 2 tipi di sub diversi... verrebbe un suono impastato....lascia perdere....

i cw329, non sono coni da discesa!