Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: orion 250sx 275sx 225hcca ampli per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao!
Che ne dite di questa accoppiata per il mio impianto?
Andrei a sostituire il rockford per passare al doppio ampli..
Metterei il 275 sul front e il 250 sul sub..
Presi in coppia forse riuscirei a spuntare 300euro e gli ampli son perfetti e con tanto d'imballo..
Ciao nico,
se gli ampli sono perfetti l'upgrade te lo consiglio!
attento, però

gli Orion nn sono il massimo della vita, sugli MT-23.

perchè? cosa combinano?
nico156 ha scritto:

perchè? cosa combinano?

niente... ma vanno meglio sullo medio bassa...
ah ecco infatti..
non sono il massimo per i tweeter come potrebbe starci bene un amplitude..
ma mica lavorano male in gamma intera perchè si accoppiano male agli mt-23..
voglio dire.. danno il meglio in medio bassa o è che stanno antipatici agli mt23?
perchè in effetti possono esserci componenti che lavorano male insieme nel senso che uno tira fuori il peggio dell'altro non so..
eehh no nico è solo che sono ottimizzati per la medio bassa, c'è di meglio, ma sicuramente siamo a livelli superiori di quello che hai ora montato!
Sulla medo bassa vanno bene, per la medio-alta se usi altaefficenza e tweeter a tromba vanno bene.
e torniamo qui..
perchè gli ampli sono ancora in vetrina e ogni volta che passo mi fan gola?
mi dico guardali son perfetti compratene uno [}Smile]
ma sono ampli di ottimo livello per mediobassa? Qual'è la loro quotazione? Sono difficili da trovare in queste condizioni? Il 275 a ponte sul mio sub sarebbe una favola o meglio un pg m50?
Confermo per la mediobassa... ottimi magari per un fronte biamplificato 2 vie sui woofer, sempre ottimi su sezioni sub, vedi però come potenza, il 275 a ponte dovrebbe essere 300w, dipende che sub hai.[Wink]
Pagine: 1 2