Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi ho uno strano problema..

allora accendo la macchina,accendo la radio
si attivano l'ampli x il fa e l'ampli x il sub poi chiaramente si accendono il fa e il sub..e fin qua tutto ok..

ma dopo qualche minuto che ascolto la canzone (senza nessun problema)il sub tira una botta pazzesca (in base al livello del volume in cui ho messo l'ar)e poi continua ad andare..

tutto questo me lo ha fatto 7 giorni dopo che l'ho montato e non ha mai dato problemi
direi un problema molto strano!
Dove è fissato l'amplificatore?
I cavi RCA stanno bene?
già..un problema strano...
l'ampli è fissato nel lato del baule..
gli rca sono nuovi..

ma m stupisco ke abbia fatto sto problema dopo 7giorni..
se fossero problemi di cavo o sistemazione sarebbe uscito subito..
sei sicuro che non hai toccato nulla nelle impostazioni?
Il remote è attaccato bene? Potrebbe essere che fa un falso contatto, idem per i pre
nelle impostazioni ho messo solo l'lp e basta sistemato alla bene e meglio il gain ma nient altro..

il rem l'ho stretto ancora d+ ma fa uguale
x gli rca nn saprei direi cmq di no anche xkè se no li dava prima se erano questi i problemi..
Controlla tutti i fusibili!!avevo lo stesso problema!! Ho stretto tutti i fuse e "pulito" i contatti ed e' tornato tutto ok![Wink]
i fusibii dell'ampli sono tutti ok

quali altri devo controllare?

e che contatti hai pulito?
No nn solo quelli quello di testa della batt e quello del distributore di corrente[Wink]
mi puoi dire quali contatti hai pulito?
No i contatti mi sono spiegato male io gli alloggi dei fusibili quelli di vetro xche con il tempo si erano un po intaccati
Pagine: 1 2