28-04-2009, 07:57
e xche no 4 wf da 20 2 mid da 13 e tw...con quella spesa ci stai dentro alla grande..te lo dico xche sto facendo io questo progetto[
]
]
]| Michelangelo ha scritto: e xche no 4 wf da 20 2 mid da 13 e tw...con quella spesa ci stai dentro alla grande..te lo dico xche sto facendo io questo progetto[ ] |
]| airjetline ha scritto: infatti!con il doppio 20 ti diverti di più! |
| Kranci ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto: infatti!con il doppio 20 ti diverti di più! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile... Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D] |
] allora ti dico che cosa mettero wf monacor i SP8-150PA 150 wrms da 8 ohm 2 per porta in parallelo a 4 ohm e come medi i CMR130.4 della zacs mentre come tw tengo i ct 250 della ciare che a me personalmente piacciono molto[
]
]| Kranci ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto: infatti!con il doppio 20 ti diverti di più! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile... Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D] |
| Michelangelo ha scritto: hauhuahuahua anche io è il mio 1 esperimento ma ti mando il link di una guida fantastica[ ] allora ti dico che cosa mettero wf monacor i SP8-150PA 150 wrms da 8 ohm 2 per porta in parallelo a 4 ohm e come medi i CMR130.4 della zacs mentre come tw tengo i ct 250 della ciare che a me personalmente piacciono molto[ ]ecco la guida |
]
]