Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CW202 o CM200 in portiera?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao!

Nella mia Smart il FA è formato da due woofer Ciare CW202 e due tweeter Ciare PT262, ora il tutto amplificato da uno Steg 220.2 che tra due-tre giorni probabilmente sarà sostituito da uno Steg K12.

Parlando con marco (marcotuning206spl), sostenendo che ho un mega gap di voce dovuto al fatto che passo da un woofer puro ad un tweeter che urla parecchio, mi ha consigliato di sostituire i CW202 con i CM200; anche perchè i miei woofer, non avendo voluto bucare la cartella della portiera, suonano con un litraggio pressochè nullo, e il mio installatore, tramite la sorgente, me li fa lavorare come "medi", quindi prevalentemente voce...ma immagino non sia la scelta più giusta.

Mi fido molto di marco, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi!
che marco ti ha detto una cosa sensata.
già...

il cw è un woofer puro... adatto quindi ad un 3 vie!
quindi mettendo i cm200 al posto dei cw202 migliorerà la situazione? e come vedete il tutto amplificato da uno steg k12? ho la possibilità di acquistarlo nuovo a 150 euro...
decisamente migliore il k12 sulle voci ed in alto, per i watt ci siamo, molto meglio il cm200 con quel tweeter, immagino il buco che tu hai ora...e buca la cartella, fai sfogare il woofer o medio in porta, sennò come fa a suonare poretto?
ottimo.
Perfetto! allora lo compro!

Per i cw202 semmai vedo se riesco a scambiarli con i cm200....i prezzi sono quelli...grazie!
....e aggiungo, un installatore che dalla sorgente imposta su "voce" il cw202, e ti dice: "cosi sei apposto, vai tranquillo" [:246], io lo cambierei..........

ciao robè!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


infatti io lì adesso ci vado solo per farmi le chiacchierate [Big Grin]
mi diverto perchè ha tanti prodotti invenduti della killer line e cerca a tutti i costi di appiopparli a me [Big Grin] ora vuole farmi ascoltare i medi della killer line...li ha paragonati quasi ai CM205ND

[Big Grin]

ciao Marco!
..e non cè da vantarsi, il 205nd è un buon strillone, timbricamente però non rientra nei miei gusti.....

chiudiamo l'ot, facci sapere gli sviluppi...

[Wink]
Pagine: 1 2