Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio mid-wf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo voi sui wf cosa potrei accoppiarci come ampli di qualità per la medio-bassa in "armonia" con il resto dell'impianto? I "soliti" orion, zapco, hk, oppure, (oso...) potrebbe starci anche un lrx 2.150 o 2.250?
un PPI
io ho acquistato or ora un ppi a600.2[:p]
non vedo l'ora di provarlo
se hai il quakkio hai un ampli abbastanza aggressivo, se a te piace un po' d'impatto dovresti rimanere su ampli votati a questo, vedi zapco c2k, ecc...
Scusate se continuo... forse riesco a bekkare un orion 2150gx ad un prezzo ragionevole[:p], tra questo ed i furi, come andrebbero meglio disposti sui woofer e sul sub, considerando anche l'ipotesi del furi a ponte 2 ohm o stereo, vorrei mantenere il maggior livello qualitativo possibile... [8D]
mark3004 ha scritto:

Scusate se continuo... forse riesco a bekkare un orion 2150gx ad un prezzo ragionevole[:p], tra questo ed i furi, come andrebbero meglio disposti sui woofer e sul sub, considerando anche l'ipotesi del furi a ponte 2 ohm o stereo, vorrei mantenere il maggior livello qualitativo possibile... [8D]

Allora, nessuno mi consiglia??[Sad] Per la cronaca sto provando il furi sui wf, e devo dire che mi piace moooooolto....