Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto su kit 2 vie mini cooper!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, devo montare un kit 2 vie in una mini cooper del 2005, i woofer sono da 165mm vero?? inoltre qualcuno sa precisamente il punto da dove far passare il cavo di alimentazione dal vano cofano motore nell'abitacolo???(per poi arrivare nel bagagliaio naturalmente)
Grazie mille a tutti [Big Grin]
Puoi vedere se c'è già un buco dove far passare il cavo, solitamente c'è, altrimenti devi bucare con il trapano e mettere un gommino passa cavo [Wink]
Si si, per il diametro dei woofer sai qualcosa??
togli la griglia et voilà[Big Grin]
Al mini cooper si toglie la griglia?? l'ho guardata al volo ma non mi sembra, dovrei rimuovere il pannello, e una volta che apro "opero"...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Al mini cooper si toglie la griglia?? l'ho guardata al volo ma non mi sembra, dovrei rimuovere il pannello, e una volta che apro "opero"...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Una volta che apri vedi la predisposizione e ti regoli di conseguenza [Wink]
Ho capito, siccome la macchina non è mia non volevo fare sciocchezze nell'aprire lo sportello due volte ed evitare di far comprare cose sbagliate, se qualcuno lo sapeva mi era molto utile...[Smile]