Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: supporto altoparlanti 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi;
sto rifacendo in mdf il supporto degli altoparlanti anteriori della mia peugeot 206..ma la posizione e l'orientamento del woofer non mi convincono proprio..insomma..non so se complicarmi la vita rifacendolo mantenedo l'orientamento originale..(che non mi sembra un grande soluzione) oppure rifare il supporto senza orientarlo...anche perchè credo sia proprio la posizione ad essere infelice (troppo arretrata e in parte coperta dal sedile) e non l'orientamento..
Qualcuno di voi con la stessa auto l'ha rifatto ed ha dei consigli o soluzioni alternative da darmi?
Grazie in anticipo dei consigli che vorrete darmi.
guarda cosa ha fatto sto tipo

[Immagine: 206%203.jpg]
Esattamente.. il 206 ha una posizione infelice!
Se puoi rifai l'alloggiamento!
già...sto rifacendo il supporto, ma cambiare la posizione del woofer mi sembra impossibile...e cmq poi avrei problemi con la cartella...
puoi fare qualche foto e farci vedere il tuo lavoro?
..le farei volentieri..ma ho frantumato la digitale la scorsa settimana[Big Grin]..deciso e realizzato il supporto me la faccio prestare e posto qualche foto
dovrei imparare anche io a fare questi maledetti supporti... la punto anche ha quella posizione scomoda... mi penalizza molto il suono anteriormente mentre dietro la gente muore avanti è basso...