Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Audiola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Modello BS230BL 160W (40Wx4ch)

scusate per il maiuscolo ma ho fatto copia incolla

AMPLIFICATORE ALTA POTENZA 4 CANALI
MASSIMA POTENZA D’USCITA 40WX4
SISTEMA DI PROTEZIONE SURRISCALDAMENTO
CIRCUITO BILANCIATO SENZA TRASFORMATORE
ENTRATA ALTO E BASSO LIVELLO
TASTO SELEZIONE 2 CAN. / 4 CAN.
RISPOSTA DI FREQUENZA 20HZ – 30KHZ (+- 2DB)
ENTRATA SENSITIVITA’ REGOLABILE
IMPEDENZA D’USCITA 4 OHM/CANALE
ALIMENTAZIONE RICHIESTA 12V DC/15A
CONSUMO DI CORRENTE (ALLA MASSIMA POTENZA D’USCITA) 10A
DIMENSIONI: 20,2(L) X 5,2(H) X 14,8(P)cm
CONF: 4pz
EAN: 8002829 062308

Lo prenderei a 20 €
è meglio questo o lasciare i finali dell'autoradio per amplificare i cw 162? risp grazie
Comprare un amplificatore decente no eh?....
Lascia perdere l'audiola...con 20 euro ci esci meglio a cena fuori oppure risparmi e ti compri un finale degno di essere chiamato FINALE!
per 20 euro PRENDILO!

lo usi come ti pare e piace! ti fai esperienza, lo tratti male ci fai esperimenti oppure lo tiri al primo gruppo di ciclisti che non ti fa passare![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Oppure glielo rivendi a forno a 30 hahahaha
pensate ke sentirò un po meglio le casse? oppure la situazione rimane uguale?
ke sentirai meglio ho i miei dubbi dato il solito elevato fattore di distorsione ke hanno questi ampli-giocattolo...sentirai+ forte la musica, questo si, ma se cerchi buona qualità sei fuori strada[Wink] x 20 euro prendilo, fai esperienza, e appena t rendi conto d cosa hai sotto mano lo sostituisci [Wink]
si ma infatti voglio almeno capire come funzionano questi amplificatori...non ne ho mai montato uno...non so neanche come si monta di preciso nè come funziona...Ma non è ke poi a causa di questo amplificatore posso bruciare le casse o cose varie?
Beh se lo mandi a paletta si in quanto il segnale sara distorto
ma me ne accorgo se il segnale è distorto? cioè si sente male se alzo il volume, oppure è possibile che pur sentendo bene la musica (senza sentirla in maniera distorta) mi si brucino gli ap...risp grazie

P.S. Devo comprare il cavo che va dalla batteria all'ampli oppure anche qualcos'altro? Quanto può costare, quale devo prendere?

RISP [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
te ne accorgi si xche senti da culo..oltre che sentire propio che la cassa gratta! si devi comprare il cavo con relativo fuse e porta fuse che va dalla batteria fino al baule x quell ampli li ti basta un 25mm^2 x i prezzi non ti saprei dire ma circa 6/7 euro al metro
Pagine: 1 2