Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qualcuno ha delle lenticchie per lo zampone?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
senza parole:




Immagine:
[Immagine: 2009511202132_DSC04801.JPG]
231,8 KB



[Big Grin][Big Grin]
Mamma mia!! Cavolo che caviglia! Non oso pensare quanto faccia male! Beh le lenticchie te le posso spedire io assieme a qualche crauto e un po di polenta hahahahahah[Big Grin][Big Grin]
dai zio ke almeno non hai + quel gessone.... [Wink][Wink] ancora 1 po' di "malavita" e il grosso è passato.. magari sta settimana 2 lenticchie te le porto io[Wink][Wink]
oggi la rabbia è stata parecchia. pensavo, una volta rimossi gesso e una delle viti, che avrei potuto iniziare a poggiare il piede.

nisba, per altri 20-30 gg mi tocca stare con lo zampone per aria. è già tanto che li ho convinti a non rifare la gessatura, giurandogli che sarei stato bello tranquillo...

[Sad!]
porca vacca che disdetta!!speriamo solo che ti possa rimettere al piu presto a posto!!!
ciao massimoooo[Big Grin]... se vuoi io ho una macelleria.... se proprio lo zampone ti da fastidio passa da me che ci facciamo 2 soldi[Wink][Wink][Wink] ....RIMETTITI PRESTO!!![Big Grin]
ecco chi fa la pubblicità delle cerette!! sei te max!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: delipazione.gif]

e dai max che sta guarendo!!!! il gonfiore è l'ultimo dei mali.. quello con un pò di movimento e tempo passa... è il dentro che si dovrà risistemare per bene!!!
Forno ha scritto:

ecco chi fa la pubblicità delle cerette!! sei te max!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


e dai max che sta guarendo!!!! il gonfiore è l'ultimo dei mali.. quello con un pò di movimento e tempo passa... è il dentro che si dovrà risistemare per bene!!!



quel cerottone copre 18 punti, di cui 4 freschi di ieri. altro che ceretta.. salame!

cmq non mi lamento. sono solamente molto stanco di stare a mezzo servizio.
ci credo... ragiona che più passa il tempo e più migliori...
biancho ha scritto:

ci credo... ragiona che più passa il tempo e più migliori...

come il buon vino, quindi...

[Big Grin]
Pagine: 1 2