Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Dopo tante peripezie, prove e controprove vi presento finalmente il mio impiantino... premetto che ho badato poco all'aspetto estetico senza fronzoli e cosette varie ma pensando più alla sostanza, cercando di rimanere sempre "pulito" nell'installazione:
ELENCO COMPONENTI E COLLEGAMENTI INPIANTO AGGIORNATO A OTTOBRE '09:

Sorgente: Pioneer DEH-P88RS, tagli in attivo, Eq in flat ( a presto centralina CD-ib100II con ipod 120gb[Big Grin])
Fronte Anteriore:
Tweeter Coral PRX28->A/d/s Powerplate 100 taglio HPF 4000Hz/12db.
Doppio Woofer Coral PRF165+PRF130 in serie a 8 ohm->Furi HQ2200 tagli HPF 62Hz/18db - LPF 4000Hz/12db
Sezione sub: Hertz ML3000 cassa chiusa 22Lt->Earthquake PA2150C
Taglio LPF 50Hz/18db.

Iniziamo con due foto:

Sorgente, e qui pochi commenti....

[Immagine: pioneer%20p88.jpg]

Proseguiamo con l'anteriore ancora da ultimarne la copertura, se poi anche a livello d'ascolto mi garberà provvederemo a dei supporti ad hoc...

[Immagine: DSCF3206.jpg]

[Immagine: DSCF3207.jpg]

Sezione bagagliaio completamente rivista con doppiofondo chiuso dove alloggiano 2 ampli, distributore positivo, relè per accensione ampli e 2 ventole in push-pull poste lateralmente.

Panoramica doppiofondo chiuso con annesso box subwoofer:
[Immagine: DSCF3203.jpg]

Panoramica doppiofondo aperto:
[Immagine: DSCF3201.jpg]

E le due bestioline del fronte e sub:
[Immagine: DSCF3199.jpg]

Parte retrostante i sedili:
[Immagine: DSCF3204.jpg]

E qui il PP100 ben nascosto dietro il sub... si deve scoltare e non vedere!![Big Grin]
[Immagine: DSCF3202.jpg]

Piccola cinesata termometro in/out-voltmetro:
[Immagine: DSCF3213.jpg]


Che dire... ovviamente i lavori non sono finiti, piccoli accorgimenti che con il tempo farò, già è stata un'impresa arrivare a tanto, chiedete ai più "maturi" cosa vuol dire trovare tempo libero tra lavoro, famiglia e prole!![Wink]
bel lavoro, e sopratutto bei finali.....
il sub è molto divertente per le botte che dà.... la prole ringrazia immagino [Wink]
Sistemerei meglio la parte cavi, ed il montante.... almeno rivestilo
complimenti per l'impianto! la cosa che mi piace di più è l'illuminazione del furetto!!! dall'altra parte certa di rifare il montante come ha detto lello e magari quando hai voglia di rifare il coperchio del doppiofondo curvo sulla parte sinistra!
Sinceramente per il montante volevo tirare avanti in attesa di tempi... e tweeter migliori!!
Poi dato che devo sistemare il supporto per l'orion mi era venuto in mente di creare un supporto sul lato sx, magari che faccia tutt'uno con quello che ho già, coprendo così quello spazio.
P.s. la prole non apprezza in quanto questa è l'auto che uso solo io per andare al lavoro, (ma in compenso apprezzo io...[:p]) e dato che ci sto quai 2 ore al giorno dentro... eh beh, se permettete me li devo godere!![Wink]
Con un paio di ore libere sono sgattaloiato in garage a sistemare un pò...

In fase di lavorazione.... prima ho fatto un bel "master" di cartone, poi ho sagomato un multistrato secondo le misure prese, rivestimento in moquette e via....

[Immagine: Bagaglio5.jpg]

[Immagine: Bagaglio6.jpg]

A lavoro ultimato...

[Immagine: Bagaglio7.jpg]

[Immagine: Bagaglio8.jpg]

Va decisamente meglio....[Wink]
bello bello bello!!mi piace davvero!!!cosi è ancora meglio!!!quel soundstream....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ho risvoltato l'orion!! Un bel plexi al posto del fondo, et voilà!! Che ve ne pare? Ventolina di estrazione aria obbligatoria, ora le alette stanno dentro!!

[Immagine: DSCF2596.jpg]

Vista dal lato sedile..

[Immagine: DSCF2599.jpg]

Ed ora il tocco di classe, due bei led anche per lui!!!

[Immagine: DSCF2601.jpg]

Qui ci ho lavorato di fino, creando tutta la circuiteria all'interno![Wink] Vi piace?
Bello, complimenti [Big Grin]
bravo!!dovresti rifinire meglio gli spazi tra gli ampli.. si vedono degli spazi vuoti.. dei "buchi"..
molto molto carino ben curato, complienti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19