Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio sull acquisto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi kosa mi konsigliare di fare di prendere questo sub amplifikato ao lasciarlo? grazie

[Smile]

VENDO SPLENDIDO SUBWOOFER SONY XPLOD 1500WATT con amplificatore silversonic 2200watt già regolaTo e cassone artigianale con reflex già costruito!!! Le dimensioni del cassone sono 60x50x45, il diametro del sub è 38cm il reflex di 10cm, il cassone è stato costruito sulle dimensioni consigliate dalla sony nelle istruzioni del sub.

Immagine:
[Immagine: 200951443340_Immagine.JPG]
17,07 KB
nn ci hai detto quanto costerebbe
Io lo lascierei dove è a priori
airjetline ha scritto:

Io lo lascierei dove è a priori
quoto.... anke 50 euro per quel coso sono buttati...
guarda facciamo che per 50 euro il tutto per divertirsi può anche andare ma nn ci spenderei di piu...
va bene lo lascio la dove sta e meglio [Smile] grazie
aspetta 1 altro po' e fai 1 spesa buona una sola volta. tutti all'inizio abbiamo cominciando comprando schifezze ke poi c sono rimaste sul groppone.. il mio consiglio è quello di raccogliere 1 altro po' d cash e fare 1 acquisto serio e duraturo[Wink]
ragaz quest amplifikatore kome vi sembra "amplificatore boss iq 680.2" Watts RMS:
680
Chiariamoci un po le idee, tu dici che budget hai e cosa devi farci suonare, così vediamo, lo stesso ampli può essere "buono" se pagato 10 lire, "cattivo" se pagato 100, intesi?[Wink]
sebastianox ha scritto:

ragaz quest amplifikatore kome vi sembra "amplificatore boss iq 680.2" Watts RMS:
680

e da quando la boss fa anke gli ampli??!![V][V][V]
Pagine: 1 2 3