Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: c'è un motivo xkè mi tengo la mia girl ben stretta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
datemi pure del retrogrado, lo accetto di buon grado.

ma per me il rapporto possibile con questi subnormali è uno solo:

i sani, cari, vecchi calci nel culo a due per volta finchè non diventano dispari.
i sani, cari, vecchi calci nel culo a due per volta finchè non diventano dispari.
D'a a serie te pijo a pizze a 2 a 2 finche nun diventeno dispari!!hahahahaahhahaah no ma secondo me lo ha fatto apposta nn si puo essere cosi..
io non capisco come fanno un padre e una madre a non farli in 4 sti figli di merda ke hanno...cioè mio figlio combinato cosi' come 1 pagliaccio a casa nn c entrerebbe mai[xx(][xx(] spero di non dovermi ricredere tra qualche decennio[Big Grin][Big Grin]
che gentaccia -.- poi gli chiedi perche sei emo? bhoooo.. ma sei stupido allora...
maxtarget ha scritto:

datemi pure del retrogrado, lo accetto di buon grado.

ma per me il rapporto possibile con questi subnormali è uno solo:

i sani, cari, vecchi calci nel culo a due per volta finchè non diventano dispari.

oddio quanto sono daccordo con te max!
il cane da guardia è il massimo[Big Grin]
giusto per l'occasione mi è venuto in mente un video girato nella scuola a fianco a quella che frequento io. se avete qualche minuto da buttare nel cesso per sempre guardatevi questo e ditemi se non vorreste buttare una bomba (magari un ampli killer line di grosse dimensioni mentre frigge) in mezzo a quella gentaglia[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
http://www.youtube.com/watch?v=_3CUk7GTI64
Madonna mia.. La civilta' raggiunta con secoli e secoli di fatica va buttata nel cesso con sti esseri immondi qua.. Ragazzi il video caricato da salvo e' assurdo.. sarebbe da entrare li in mezzo con una decina di mazze chiodate e farli ballare a suon di batoste...
e io che pensavo che emo....stava per scemo....ma forse non ho sbagliato molto..
Io ascolto rock gotico e melodico ma ste cose mi fanno rabbrividire!Alla faccia del buon gusto...mi sembrano un branco di simil-zombie che si sono fumati una piantagione di maria....[Sad]
Gli zombie si comportano meglio..
Pagine: 1 2 3