Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte Anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi!Mi presento quì anche perchè non ho trovato un topic per le presentazioni! Mi chiamo Dario e sono possessore di una gp sport 5 porte nera.

Veniamo ai miei dubbi...

Voglio conservare la sorgente originale blaupunk per via della comodità del blue & me , per una questione estetica e di sicurezza(ladri... )

In garage in uno scatolone ho trovato un amplificatore MACROM M1A.460 che dovrebbe essere un 70x4 in rms a 4 ohm. Ovviamente dovrò prendere il segnale da un uscita per una cassa e passarlo in nn amplificato per collegarlo all'ampli con una centraline della phonocar se non erro....

Bene a questo punto premettendo che ho intenzione di insonorizzare le portiere anteriori almeno con butyflex e pasta brax entro il mese pressimo, mi sapete consigliare un buon kit due vie senza superare i100 - 150 euro stringendo la corda?

Aggiungo che non ho intenzione per ora di mettere un sub, forse un 25 + in là..ma a me il bagagliaio serve ... Che vorrei evitare di fare montanti o altro per i tweeter e che l'alloggiamento originale è da 38mm adattabile tranquillamente a 4 come minimo. Ascolto musica di ogni tipo...da rock a house... e dall'impianto di serie chiedevo un pò di miglioramento sia livello di bassi che di "acuti" diciamo...
ma 38mm per i tweeter giusto??
secondo me su quella fascia di prezzo potresti prendere il kit morel tempo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
Si i tweeter originali sono 38mm di diametro... L'ho visto il kit che dici

Morel tempo 6 ...Qualcuno lo ha provato? sà dirmi qualcosa su di esso?
Buonissimo kit, dal rapporto qualità-prezzo ottimo... Nella sua fascia di prezzo è uno dei migliori kit in commercio, se non il migliore [Wink]
Ti ringrazio mark per la tua opinione Smile su internet l'ho trovato a 130 euro spedito... pensiate sia un buon prezzo?
ma meglio la vecchia o la nuova serie?
Nessono me lo sà dire?
sono pressochè identici, è cambiato solo quazlche piccolo dettaglio, ma sostanzialmente hanno le stesse prestazioni acustiche.