Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio marche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gcludus

ragazzi vorrei un consiglio su che marche indirizzarmi per avere un impianto per musica di qualità e non di potenza.
Premetto che non ho un budget elevato (300€-400€).
Con questo budget dovrei comprare un kit anteriore ed un amplificatore.
Che consigli mi date?

p.s. io ho due amici con un buon impianto. uno monta le hertz e un altro monta le dynaudio. Posso dire senza dubbi che sarei orientato di piu verso le dynaudio, pero se ho capito cosatno un bel po...

Grazie in anticipo per le eventuali risposte
io con un budget simile ho avuto gran risultati usando amplificatore alpine e kit 2 vie hertz, cmq pensa ad un sub.... ti assicuro che è tutta un'altra musica.
beh maurizio.. con le componenti da te citate s puo' raggiungere 1 buon risultato si, ma con pretese+ ke basse...
gcludus...x 1 buon impianto, ben suonante ed "economico" prendi il kit morel tempo 6 ( in vendita anke sul mercatino ad 1 ottimo prezzo)+ 1 amplificatore old school tipo audio art, precision power, orion o qlks d simile. con 400 euro otterrai senz'altro 1 buon risultato ma pensa anke ad1 buona insonorizzazione delle portiere e 1 buon cablagio.[Wink]