Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio cassa hertz hxs380d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti sono nuovo....

ho comprato da poco l'opel corsa opc e vorrei fare un bell'impianto potente con dei bassi molto potenti ma senza fare gare spl....
ho preso un woofer hertz sx380d spl show http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm)e mi hanno consigliato di collegarlo a un'amplificatore hertz hp1d 2300w monofonico http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

secondo voi è una buona scelta???vorrei incassarlo xo nn so ke misure adottare x il pannello reflex e qnt litri deve essere ecc....mi date qlk suggerimento?

io possiedo una sorgente alpine dvd multimediale cn 3 pre out...

x il reparto alti e medi cosa mi consigliate???xk ho intenzione di fare delle taske artigianali x le portiere e mettere alcuni tweeter sul montante parabrezza...

fate una lista k secondo voi va bene compresi di amplificatore....
diciamo vorrei avere un impianto da paura sia di alti k di bassi io premetto k ascolto musica hip-hop rap quindi cn dei bassi molto potenti....

confido in voi senno devo andare da qlk1 k se ne intende....

un saluto da aldany89opc
Ciao e benvenuto!! Allora budget? Parametri t&s del sub? Direi che x la musica che ascolti cassa reflex sicuramente..
ciao cmq x il budget nn vorrei spendere molto max 2.000€ (se x te intendi fare l'impianto alti-medi) xk gia x il woofer e l'amplificatore ho speso 1.300€!!!!!poi nn parliamo x la car!!!

cmq cosa intendi x paramentri t&s del sub??
Allora secondo me con quella cifra ti ci viene fuori un impianto bello! Autoradio la hai gia?diciamo che con 200 300 sia nuova che usata la prendi guarda in casa jvc alpine kenwood..allora io direi di iniziare con un bel fronte anteriore..vuoi restare nelle predisposizioni originali?oppure sei disposto a modificarle? Allora x I'll sub e l ampli del sub sei a posto! Io direi un bel 2 vie con 2 ampli buoni dietro nulla..e un ottima insonorizzazione delle portiere anteriori e una buona e curata cablatura![Big Grin]et voila!
ha già detto d avere l'autoradio e d voler fare le tasche quindi i miei consigli sono :

una coppia o 3 ciare cm200 per porta e 2tweeter ciare ct267 sempre x porta. come cassa x il sub la reflex è sicuramente quella d cui hai bisogno... l'accoppiata tra sub e ampli va + ke bene... suonerà sicuramente molto forte e darà delle gran belle botte. hai pensato ad 1 ampli x il fronte? ce ne vogliono altri 2 se vuoi fare 1 buon lavoro
prenderei uno steg 310.2 x i 4(o 6) woofer da far scendere a 2 ohm e un audiosystem f2 per i tweeter a prescindere dalla quantità
la sorgente ce l'ho ho un alpine da 7 pollici con dvd è 50w x 4.....

allora come fronte anteriore nn voglio gia le predisposizioni, ma cm ho scritto nel post precedente cioè fare delle taske artigianali per le portiere(tipo che c stiano 2 medi e 1 tweeter) e mettere alcuni tweeter sul montante parabrezza tipo 2-3 ... per il posteriore penso k i bassi vanno bene la makkina è una 3 porte.....

x insonorizzazione k intendi??io vorrei k si sentisse molto fuori diciamo mi piace attirare molto l'attenzione....

xcaso sai le misure da fare x la cassa reflex e cm farla???

cioè io vorrei avere un impianto equilibrato sia di alti k di bassi xk ho un sub molto potente (di picco arriva a 4000w)e di alti vorrei stare su qll potenza intendiamoci meglio vorrei essere a pari livelli di bassi e alti....nn so se hai capito magari mi spiego male


mm spiegami un po xk ho letto 4-6 ohm cosa vuol dire???cè riesci a spiegarmi x bn tipo cn qlk skemino cm ho visto in altri post??xk nn me ne intendo tanto
x mdb palermo

io sn di messina quindi in sicilia di impianti stereo sn da paura....tu te ne intendi abbastanza??dici k cn quei medi e tweeter si sente forte??
x i crossover condensatori ecc??nn servono??batteria devo cambiarla??
se non centra con spl, ti correggo il titolo e oltretutto ti sposto il topic, in sezione subwoofer.

dopodiche, per fare bordello a bassa frequenza hai toppato sub, sono piuttosto efficenti e e con sospensioni poco cedevoli, percui duretti...

se è il tuo primo impianto ti piaceranno sicuramente, pero...[|)]
Pagine: 1 2