Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: giochino! "la persona sopra di me..."
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
la persona sopra di me ha pienamente ragione perchè sto qui ad aspettare le vostre risposte di cose piu importanti di questo giochino demente ma divertente
una persona disse:

GALLINA CHE NN BECCA!....HA GIA BECCATO!!!
la persona sopra di me o non ha letto che bisogna iniziare con "la persona sopra di me" o non ritiene che i giochi di forno siano istruttivi [Big Grin][Big Grin][Big Grin]eheheh
La persona sopra di me non ha ancora capito che tutto quello che propone Marco non e' istrutivo!!!
ahauahauahauahauahauahauaha
la persona sopra di me ha appena capito che il gioco di forno è distruttivo e ci porterà alla distruzione del cervello asd
la persona sopra di me ha una persona sopra di lui che ha come obby di infilarsi a buco ritto sulla cassa come fa quell'omino sulla sua firma!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
La persona sopra di me di quello che cera da insultare e' tutto gia stato detto ahahhahaha ma e' anche una persona mooolto simpatica e disponibile avendo conosciuto la persona sopra di me hahahaha[Big Grin][Big Grin]
la persona sopra di me deve continuare a venire a casa mia xkè ha una ragazza niente male! hahahhaah[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
La persona sopra di me penso che acchiappera' un calcio nelle chiappe dalla sua ragazza se legge quanto ha scritto!!
la persona sopra di me gli piacerebbe una ragazza ''carne fresca'',e io invece ''carne macinata'' pero quella buona!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6